Taika Waititi alla regia di un nuovo film di Star Wars!

Taika waititi 09112022

Pochissimi minuti fa Lucasfilm ha annunciato un nuovo film di Star Wars, con Taika Waititi alla regia!


Avete capito bene, nonostante per molti di noi questo Star Wars Day sembrava essere un giorno di addio verso la nostra saga preferita, con la conclusione della prima stagione di Mandalorian e l’epico finale di The Clone Wars, Lucasfilm a sorpresa sgancia questa vera e propria bomba!

Infatti dal sito ufficiale arriva l’annuncio che Taika Waititi, già regista di Mandalorian, dirigerà un film ambientato nell’universo di Star Wars e ne sarà co-sceneggiatore insieme a Kristy Cairns.

Non abbiamo altri dettagli su questo progetto, tuttavia questo annuncio ci porta una ventata di freschezza in questo momento difficile che tutti stiamo passando.

Ma le notizie non finiscono qui! La stessa Lucasfilm ha infatti annunciato di stare sviluppando una nuova serie TV per Disney + e che Leslye Headland ne sarà la showrunner!

Abbiamo quindi un’altra serie che si va ad aggiungere a quelle già in programma che attendiamo con molta ansia!

Anche per questa notizia non abbiamo dettagli ulteriori, sebbene l’annuncio vada a confermare la serie TV incentrata su dei personaggi femminili che vi avevamo già anticipato poco tempo fa, proprio con la Headland a capo. Attendiamo quindi ulteriori aggiornamenti a riguardo!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Exit mobile version