Star Wars Day: eventi online per il 4 e 5 Maggio!

ReedPop, l’organizzatore di eventi dietro la tradizionale Star Wars Celebration, ha organizzato un evento speciale per i fan nel consueto Star Wars Day, nonostante l’emergenza sanitaria non permetta di organizzare eventi con assembramento di pubblico. Quest’anno sono previsti due eventi online: May the 4th Be With You e Revenge of the 5th.


Sia in occasione dello Star Wars Day che per Revenge of the 5th sono previsti diversi eventi online: una maratona della Saga con commenti in diretta su Twitter, visione di alcuni episodi di The Clone Wars e Rebels, e sessioni di Q&A con scrittori e doppiatori legati al franchise. Ecco il programma completo per le due giornate.

Sarà possibile assistere agli eventi in diretta dagli account social Twitter e Facebook delle convention legate al circuito ReedPop: New York Comic Con, C2E2, BookCon, Emerald City Comic Con e Florida SuperCon.

May The 4th Be With You e Revenge of the 5th sono solo due dei tanti eventi online che si dovranno tenere quest’anno. Sicuramente il grande assente del 2020 sarà il San Diego Comic Con, originariamente previsto per la fine di luglio. Che la Star Wars Celebration di Anhaeim, prevista dal 27 al 30 Agosto, subisca la stessa sorte?

Exit mobile version