The Mandalorian 2: aggiornamenti su Jamie Lee Curtis

Da MakingStarWars.Net arrivano aggiornamenti sulla presenza di Jamie Lee Curtis nel cast di The Mandalorian 2.


Da fonti vicine al sito è confermato che Jamie Lee Curtis si trovasse sul set settimane fa. Avrebbe letto il copione, fatto alcune prove costume e partecipato a riunioni su approfondimenti riguardo il suo personaggio e il suo stile.

Tuttavia, ecco una cattiva notizia: il ruolo di Jamie Lee Curtis potrebbe non vedere mai la luce a causa di impegni dell’attrice in altri set. Una fonte molto affidabile avrebbe rivelato a Ward che una soluzione potrebbe essere quella di far apparire il personaggio della Curtis verso la fine di The Mandalorian 2, e averla nel cast regolarmente a partire dalla terza stagione – di cui vi abbiamo rivelato l’inizio della pre-produzione proprio ieri sera. Ma, giustamente, non possono ancora esserci conferme riguardanti The Mandalorian 3 con così largo anticipo.

I rumor riguardanti il cast sembrano non essere giunti al termine: dalla Curtis a Michael Biehn e il suo ruolo ancora nell’ombra – ma che potrebbe essere più importante del previsto – a Rosario Dawson che prova a lanciare indizi sulla possibile presenza di Ahsoka. Noi continueremo a mantenervi aggiornati!

Exit mobile version