The Mandalorian 3: la pre-produzione è iniziata?

Nonostante l’attuale situazione di emergenza abbia posto un freno anche al mondo televisivo e cinematografico, la seconda stagione di The Mandalorian non subirà ritardi nella messa in onda. Anzi, la pre-produzione di The Mandalorian 3 potrebbe essere già in corso!


Fonti vicine al noto sito Variety e alla produzione Lucasfilm hanno confermato che Favreau è all’opera con la scrittura del terzo capitolo della serie televisiva “già da tempo” e che il dipartimento artistico, guidato Doug Chiang, ha creato diversi nuovi concept art “nelle scorse settimane”.

Una delle fonti, che resteranno anonime, ha rivelato:

La pre-produzione di The Mandalorian 3 è iniziata, e non vediamo l’ora di poter lavorare nel dettaglio alle nuove avventure sul Mandaloriano per la terza stagione.

Un’altra fonte ha aggiunto che i lavori sui concept art e le relative presentazioni sarebbero iniziati ufficialmente nella giornata del 20 aprile: soprattutto in questi tempi complicati, c’è bisogno di iniziare a partorire nuove idee con largo anticipo.

The Mandalorian è una delle poche, fortunate serie TV in cui si è riusciti a terminare le riprese prima dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando in queste settimane. Altri prodotti Star Wars non saranno così fortunati, come vi avevamo già annunciato per quanto riguarda le serie su Obi-Wan e Cassian Andor.

Che un annuncio su The Mandalorian 3 possa arrivare, ufficialmente, nei prossimi mesi?

Exit mobile version