Sinossi dei primi episodi di Disney Gallery: The Mandalorian

Disney Gallery: The Mandalorian è una docuserie di 8 puntate annunciata pochi giorni fa che tratterà del dietro le quinte e curiosità dell’ultima serie TV di Star Wars andando ad esplorare il making off grazie anche agli interventi diretti di membri del cast e della crew.


Sinossi dei primi quattro episodi di Disney Gallery: The Mandalorian

Sono state rivelate informazioni sulle sinossi dei primi quattro episodi della serie. Eccole nel dettaglio:

Episodio 1×01 “Regia”

Grazie a filmati dal dietro le quinte della serie, interviste e discussione condotte da Jon Favreau in persona, lo spettatore verrà portato dentro al mondo che c’è dietro alla creazione di una serie come questa e i registi parleranno delle loro esperienze lavorative e di come sono arrivati alla regia della serie.

Episodio 1×02 “Eredità”

Nel secondo episodio si parlerà di cosa è stato ed è tutt’ora il mondo creato da George Lucas per le generazioni passate e presenti e del profondo impatto che la Saga ha avuto nella storia dell’intrattenimento.

Episodio 1×03 “Cast”

Il terzo episodio si concentra sul cast della serie. Pedro Pascal, Gina Carano e Carl Weathers parleranno della serie TV.

Episodio 1×04 “Tecnologie”

Favreau e il team di sviluppo parlerà delle nuove tecnologie usate nella creazione della serie TV.

Ricordiamo che Disney Gallery: The Mandalorian uscirà il 4 Maggio su Disney+, in tempo per il May the 4th, insieme al finale di stagione di The Clone Wars. E voi? Guarderete Disney Gallery: The Mandalorian?

Exit mobile version