Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano? La parola all’attrice

Ancora novità sul fronte The Mandalorian. Dopo le varie notizie che si sono rincorse nei giorni scorsi, Rosario Dawson ha voluto dire la sua riguardo la possibile partecipazione nella serie TV targata Disney Plus.


Rosario Dawson dice la sua durante un’intervista per Variety

Alla domanda se effettivamente interpreterà Ahsoka Tano, Rosario Dawson ha risposto così:

Non è ancora ufficialmente confermato, ma quando accadrà sarò molto felice di annunciarlo. Sono elettrizzata dall’idea che verrà confermato nel prossimo futuro, ed è una scelta fatta al mille per mille in favore dei fan.

La Dawson sembra riferirsi al fatto che la Disney non abbia ancora ufficialmente confermato la sua presenza in The Mandalorian 2; questa situazione è comune quando l’accordo di un attore non è ancora ben definito e concluso, e pertanto potrebbe rivelarsi un nulla di fatto. Tuttavia, le riprese di The Mandalorian 2 sono finite lo scorso Marzo, pertanto anche le possibili scene con Ahsoka sono state filmate. Potrebbe semplicemente rivelarsi un’altra scelta per sorprendere i fan all’ultimo, com’è già successo per Baby Yoda.

Per chi volesse ancora seguire le vicende di Ahsoka Tano nel mondo animato, ricordiamo che l’ultima stagione di The Clone Wars è già disponibile su Disney Plus! The Mandalorian 2 arriverà il prossimo Ottobre.

Exit mobile version