Disney Gallery: The Mandalorian, dal 4 Maggio su Disney Plus

Per celebrare lo Star Wars Day 2020 il prossimo 4 Maggio, Disney Plus renderà omaggio alla saga aggiungendo al catalogo streaming nuovi contenuti originali. In particolare, sarà disponibile un nuovo documentario in otto puntate, intitolato Disney Gallery: The Mandalorian.

Jon Favreau ci porta dietro le quinte della serie TV più amata con Disney Gallery: The Mandalorian

Disney Gallery: The Mandalorian ci svelerà i retroscena di The Mandalorian, uno dei prodotti più amati dai fan di Star Wars dal suo debutto oltreoceano lo scorso Novembre, e in Italia a Marzo. Ogni puntata si focalizzerà su un aspetto specifico che ha reso The Mandalorian già un cult: il processo di realizzazione, l’eredità di George Lucas, come il cast ha dato vita ai personaggi, la tecnologia usata per la produzione, la colonna sonora, le scenografie e i collegamenti al resto della Saga. Saranno inoltre comprese le tavole rotonde di produzione, presentate da Jon Favreau.

Disney Gallery: The Mandalorian è un’opportunità per i fan della serie di dare un’occhiata dall’interno e riuscire a vedere con una diversa prospettiva, e magari comprendere meglio, come è stato realizzato The Mandalorian, conoscendo alcune delle persone piene di talento che hanno contribuito alla realizzazione della prima stagione. Realizzare la serie è stata un’esperienza fantastica e non vediamo l’ora di poterla condividere con il pubblico.

Il 4 Maggio andrà in onda anche la puntata finale dell’ultima stagione di The Clone Wars; ogni venerdì invece l’appuntamento imperdibile con The Mandalorian, approdato in Italia il 24 Marzo.

Pronti a festeggiare questo nuovo Star Wars Day?

Exit mobile version