Fennec Shand tornerà in The Mandalorian 2!

Secondo alcune fonti vicine a The Hashtag Show e StarWarsNewsNet, Fennec Shand (interpretata da Ming-Na Wen) tornerà nella seconda stagione di The Mandalorian!


Durante la quinta puntata della prima stagione – andata in onda lo scorso venerdì in Italia su Disney Plus – abbiamo finalmente incontrato il misterioso personaggio di Fennec Shand, un’abile cacciatrice di taglie dallo sfortunato epilogo. Dopo esser stata colpita da Toro Calican, non era ben chiaro se la Shand fosse morta o semplicemente ferita. Ciò che ha destato l’interesse del pubblico è il misterioso personaggio che si avvicina al suo corpo esanime alla fine della puntata, e tanti giurerebbero che sia proprio Boba Fett – o quantomeno qualcuno con la sua stessa armatura.

Ming-Na Wen (Mulan, Agents of S.H.I.E.L.D.) avrebbe quindi girato alcune scene per la seconda stagione. Pare inoltre che sul set siano stati avvistati diversi Sandtroopers e altri soldati imperiali: che le forze del Moff Gideon siano molto più consistenti di quanto pensassimo?

Nonostante la particolare situazione sanitaria che stiamo vivendo, la seconda stagione di The Mandalorian, ora in fase di post-produzione, dovrebbe comunque arrivare su Disney Plus il prossimo Ottobre. Quali altri sorprese ci riserverà?

Exit mobile version