Cassian Andor – Stop alla produzione

L’emergenza sanitaria attuale ha colpito anche le major hollywoodiane, molte produzioni di film e serie TV sono state infatti stoppate. Non fa eccezione la serie Disney+ su Cassian Andor che è stata fermata dopo sole 6 settimane di pre produzione.


La notizia arriva in esclusiva dalle pagine di comicbookmovie.com che ha avuto modo di parlare direttamente con Neal Scanlan, supervisore degli effetti speciali della serie che conferma quanto sopra scritto. La serie su Cassian Andor subisce la medesima sorte delle serie Disney+ Marvel come Loki, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, tutte stoppate a lavori in corso nelle settimane passate.

Scanlan ha affermato che era al lavoro sulla serie per circa 6 settimane prima di essere stati costretti a fermarsi per via dell’epidemia di Coronavirus. Ha concluso dicendo che avrebbero iniziato a lavorare anche su altri due prodotti oltre a Cassian, che si riferisca a Obi-Wan Kenobi e alla rumoreggiata serie su Ahsoka Tano? Non ha fatto ovviamente nomi.

Nonostante lo stop la serie rimane comunque in uscita per il 2021, anche se queste date sono ormai da prendere con le pinze proprio per il difficile momento generale in cui ci troviamo.

Exit mobile version