Rosario Dawson avrebbe firmato un contratto per più serie TV!

Com’è già noto, Rosario Dawson interpreterà Ahsoka Tano in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian. Da qualche giorno si vocifera inoltre che Disney stia progettando una serie live-action dedicata proprio ad Ahsoka. Questa notizia potrebbe trovare conferma proprio dall’esclusiva appena uscita: Rosario Dawson avrebbe firmato un contratto per più serie TV.


Secondo una fonte del sito The Direct, il contratto dell’attrice prevederebbe la sua comparsa in più prodotti futuri, e non solo per una partecipazione in The Mandalorian. Contratti simili non sono nuovi, per esempio, agli addetti ai lavori del Marvel Cinematic Universe. Questa notizia non conferma che Rosario Dawson apparirà per certo in tutti i prodotti futuri a marchio Disney Plus, piuttosto un interesse da parte di Lucasfilm/Disney a volerla far apparire ulteriormente in versione live-action, e non solo animata.

In quali nuove serie potremmo vederla? Credete che sia possibile una sua apparizione nelle serie dedicate a Cassian Andor e Obi-Wan?

Exit mobile version