Nuove date per le serie Disney+. Kenobi spostato al 2022?

Secondo un press release di Disney+ Francia la serie TV su Obi-Wan Kenobi è in uscita per il 2022, ovviamente in esclusiva per il servizio streaming. La serie su Cassian Andor invece rimane confermata per il 2021. Scopriamone di più!


Dalle pagine di thedirect.com veniamo a sapere che è stato diffuso da canali ufficiali un press release sui prodotti Disney+ attualmente disponibili ma contenente anche alcuni specchietti circa i prodotti in arrivo a breve e attualmente in produzione. Sfogliando tutte le pagine, consultabili qui, ed arrivando alla fine del documento, si vede come la serie su Kenobi sia data in arrivo prossimamente durante il 2022, spostandosi ulteriormente in avanti con la finestra di lancio originale, prevista per il 2021.

La serie da tempo soffriva di problemi sulla produzione e sceneggiatura anche se negli ultimi giorni parevano essersi risolti, probabilmente la situazione globale attuale ha ulteriormente rallentato i lavori di pre-produzione e ha spinto Disney a riorganizzare tutto il catalogo streaming così come ha fatto lato cinema per il Marvel Cinematic Universe.

Contemporaneamente il documento conferma ancora per il 2021 la serie TV su Cassian Andor che quindi non ha subito ritardi di lavoro, segno di una produzione iniziata comunque prima di Kenobi e quindi più avanti nei processi lavorativi che questi media richiedono.

Cosa pensate di questa notizia? Scrivetelo nei commenti!

Exit mobile version