Jamie Lee Curtis nel cast di The Mandalorian 2?

Da MakingStarWars arrivano nuovi rumor dal set della seconda stagione di The Mandalorian. Se nei giorni scorsi si è parlato dell’aggiunta al cast di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano e di Michael Biehn, ora è il turno di un’altra attrice di fama mondiale: Jamie Lee Curtis!


Ovviamente la notizia è ancora da prendere come un rumor. Tuttavia, Jason Ward afferma che Jamie Lee Curtis fosse presente sul set, mentre erano in corso le riprese per The Mandalorian 2. Ward è comunque pronto a ritirare tutto qualora non dovesse risultare vero: è possibile che riprese di altri prodotti siano in corso contemporaneamente, come Avatar 2.

Data l’attuale situazione turbolenta a livello mondiale, è difficile ottenere conferma dalle sue fonti o dalla stessa attrice in persona.

Un’attrice del calibro di Jamie Lee Curtis farebbe sicuramente notizia in una delle serie più amate degli ultimi anni – ora in onda anche in Italia su Disney Plus – e avrebbe il potenziale di interpretare qualsiasi personaggio, da una Ribelle a un ex-Imperiale. Cosa ne pensate? Sperate che sia vero?

Exit mobile version