Hey Mando! Terminate le riprese della seconda stagione di The Mandalorian

Iniziamo la settimana con una notizia che ci porta un po’ di buon umore. Le riprese della seconda stagione di The Mandalorian sono ufficialmente terminate.


A svelarlo, non una comunicazione stampa da parte di Lucasfilm o della produzione, ma la foto condivisa su Instagram da parte di Baz Idoine, che sta lavorando alla fotografia della serie TV.

Mandalorian seconda stagione, finita la produzione!

Da segnalare che il regista del finale di stagione potrebbe essere Dave Filoni, anche se sappiamo che le serie TV non seguono sempre un ordine di ripresa sempre affine a quello che sarà l’effettivo ordine degli episodi.

Ovviamente, attendiamo qualche annuncio ufficiale da parte della produzione, visto che al momento non siamo a conoscenza di chi si occuperà della regia dei vari episodi (ad eccezione di qualche nome come Filoni, Carl Weathers e Jon Favreau) e neanche di chi siano gli eventuali nuovi componenti del cast.

Ricordiamo che Mandalorian sarà in onda su Disney+. La seconda stagione arriverà a fine Ottobre ma, dal prossimo 24 Marzo, potremo vedere finalmente anche in Italia la serie. Pre-ordinate a questo link Disney+ per ricevere uno sconto: http://tiny.cc/30tskz

Exit mobile version