Star Wars – Nuovo gioco anticipato dal PSN?

Nel database PSN di PlayStation è stata appena aggiunta una entry riguardante un nuovo gioco Star Wars. Sarà un remake di un grande classico? Un gioco per il PlayStation VR? Un prodotto del tutto nuovo? Vediamo cosa ne sappiamo!


Nel database il gioco è stato inserito come Project Maverick e non si sa ovviamente se si tratta del nome di lavorazione o meno. La scoperta è stata fatta su Twitter dall’account bot @psnrelease, raccomandato dal portale gamstat.com e che a suo tempo aveva anticipato l’arrivo di due remake quali Resident Evil 3 e Final Fantasy 7 ancora prima.

Il tweet del gioco Star Wars:

https://twitter.com/psnrelease/status/1235166862591352832

Ci sono possibilità che si tratti di un remake, come i precedenti giochi anticipati dal bot, oppure un gioco per VR. Difficile che si tratti di un gioco tripla A di nuova fattura. I rumor in tal senso parlano di possibili lavori per un seguito di Jedi Fallen Order e di lavori cancellati per uno spin-off di Battlefront II.

Voi che ne pensate? Desiderate un remake di un grande classico come magari Knights Of The Old Republic oppure un gioco nuovo? Fatecelo sapere nei commenti!

Exit mobile version