The Rise of Skywalker: il fumetto avrà scene inedite!

Ebbene si, l’edizione a fumetti di The Rise of Skywalker avrà contenuti inediti rispetto al film. A rivelarlo è stato Jody Houser in persona, colui che sta curando la scrittura del fumetto.


L’adattamento era stato annunciato pochi giorni fa da Marvel e avevano detto che ci sarebbe stato del materiale inedito rispetto al film. L’autore ha parlato oggi proprio di questi contenuti che troveremo tra le tavole a fumetti. Ecco cosa ha dichiarato:

Penso che una delle cose grandiose degli adattamenti in altri mezzi sia che tu abbia la possibilità di costruire elementi della storia in cui potrebbe non esserci stato tempo o spazio sullo schermo. Dare luce a nuove scene offre ai creatori di questi altri mezzi la possibilità di aggiungere alla storia, piuttosto che tradurla semplicemente per il cartaceo.

Parlando poi dell’adattamento di un film del calibro di Star Wars ha detto:

Gli adattamenti sono sempre una sfida, perché devi bilanciare ciò che stai mostrando, ciò che stai aggiungendo e ciò che stai lasciando fuori. Con un film così grande che ha il compito di concludere così tanta storia c’è sicuramente un ulteriore livello di difficoltà.

Ricordiamo che il fumetto uscirà a Giugno oltreoceano e che sarà diviso in 5 volumi!

Exit mobile version