Giancarlo Esposito e l’epica sequenza d’azione in The Mandalorian 2

Durante il FAN Expo di Vancouver, Giancarlo Esposito ha anticipato di aver girato una sequenza d’azione molto intensa e, a detta sua “epica” per la seconda stagione di The Mandalorian.


Questo articolo contiene spoiler sulla prima stagione!

Chi avrà avuto modo di informarsi sulla prima stagione di The Mandalorian, saprà che Moff Gideon (il personaggio di Giancarlo Esposito) è in possesso della Darksaber, arma già conosciuta dai fan delle serie The Clone Wars e Rebels.

Ero un po’ agitato quando ho girato quella scena insieme a qualcun altro. Sarà una scena con la Darksaber molto importante, epica. Sono onorato di essere stato il primo personaggio a impugnare quell’arma nella serie.

Ovviamente, gli è poi stato chiesto se combatterà contro il Mandaloriano e Baby Yoda, ed ecco la sua replica:

Non se ne parla, non dirò una parola. [Baby Yoda] è sicuramente un personaggio molto interessante. Continuiamo a seguire la serie con curiosità perché è molto potente, curioso. Non ha mai impugnato la Darksaber, ma potrebbe esserne incuriosito. Continuate a seguire The Mandalorian perché sarete entusiasti di guardare la scena a cui mi riferisco.

Nonostante Baby Yoda e il Mandaloriano siano lo scontro più gettonato – e si presume sia inevitabile – la scena potrebbe anche riferirsi al passato, a come Moff Gideon sia riuscito a impossessarsi della Darksaber. Da Rebels, sappiamo che Bo-Katan Kryze è probabilmente l’ultima ad avere la Darksaber, prima di Gideon. Che la scena riguardi un combattimento tra i due?

Exit mobile version