New York Toy Fair 2020: tutte le novità Star Wars

La Fiera del Giocattolo – New York Toy Fair 2020 inizia questo fine settimana, ma sono già state rilasciate una serie di immagini inerenti ai nuovi giocattoli e altri articoli con i personaggi di The Mandalorian e Star Wars: The Clone Wars!


New York Toy Fair 2020: Hasbro

La casa produttrice di giocattoli ha rivelato una linea completamente nuova di figure e veicoli che arriveranno questa primavera sugli scaffali dei negozi. Domani, durante l’evento Hasbro Pulse Entertainment Brand Preview, il brand presenterà in anteprima questi prodotti, insieme al resto del merchandise Marvel, Transformers, Ghost Busters e Power Rangers. L’evento sarà disponibile live sulla loro pagina Facebook!

The Child animatronic: toccando la parte superiore della testa di questa edizione animatronic si attivano oltre 25 combinazioni di suoni e movimenti del corpo degli occhi e orecchie!

La prima versione a grandezza naturale della Darksaber

Per quanto riguarda la Vintage Collection: Hasbro ha svelato un nuovo veicolo di trasporto truppe imperiali, ispirato ai veicoli di The Mandalorian. Con elementi e dettagli realistici: tra cui un tetto rimovibile, porte apribili, sedili ribaltabili e torretta girevole. Già disponibile su Amazon!

Il classico allegro chirurgo versione The Mandalorian

Mattel e Rubies

The Child versione pupazzo e costume.

Lego

Non poteva mancare un nuovo set per la serie The Mandalorian: la Razor Crest!

Oltre ad una serie di altri vari prodotti di abbigliamento e collezionabili:

Quali sono i vostri preferiti? Che ne pensate delle nuove uscite?

Exit mobile version