Taika Waititi nega di lavorare ad un film Star Wars

Ad inizio anno il THR aveva pubblicato la notizia, facendo riferimento alle proprie fonti, che Taika Waititi fosse stato contattato da Lucasfilm per lavorare ad un film Star Wars. Tuttavia, l’attore ha negato che ad oggi sussista un qualche tipo di discussione con la casa di produzione in tal senso e ha affermato che darebbe il suo assenso solo alle giuste condizioni e se non fosse un suicidio per la carriera. Ecco qui le sue parole a Variety:


Speravo ci fosse una storia migliore, la metto giù così. Ci sono state discussioni riguardo un film di Star Wars? Sì, ne ho parlato con i miei amici nel 1996 di quanto fosse fantastico Star Wars. Queste sono le discussioni fino ad ora.

Veramente non c’è nulla in discussione?
Penso che alcune persone mi abbiano visto parlare con altre persone e specialmente con Star Wars pensano che abbia avuto chissà quali grandi discussioni. Anche se mi piacerebbe un sacco.

Quindi vorresti fare un film di Star Wars.
Se fosse una cosa giusta. Farei qualsiasi tipo di film, basta che abbia senso e non sembrasse un suicidio per la carriera.

Waititi non ha quindi negato che farebbe un film di Star Wars ma abbia già discusso di qualcosa con Lucasfilm. Il regista ha comunque già lavorato sulla saga, alla regia della brillante conclusione della prima stagione di The Mandalorian e prestando la voce al droide IG-11.

Exit mobile version