Il futuro di Solo: A Star Wars Story e di Lando è su Disney+?

Quello di Solo: A Star Wars Story non dovrebbe essere un progetto morto al cinema e senza sviluppi. Lo scorso settembre vi abbiamo già riportato un rumor su ciò che potrebbe nascere in televisione a seguito della trama della pellicola.


E vi abbiamo parlato, infatti, che Lucasfilm e Disney starebbero pensando ad una serie live-action che vada a giocare, narrativamente parlando, sui sindacati del crimine Crimson Dawn e Black Sun. Una fonte ulteriore di starwarsunity.net sembra dare maggior forza a questo rumor e aggiunge inoltre che le case di produzione starebbero spingendo fortemente per riportare in scena Lando grazie a Donald Glover. L’attore si era già ben comportato nella pellicola del 2018.

L’ipotesi sul tavolo è che lo stesso Lando possa vedere riservata al suo personaggio anche una serie dedicata. Un’idea che, personalmente, non mi suscita particolare entusiasmo.

Ovviamente vi abbiamo fin qui parlato di un rumor che gira da qualche mese. Vedremo se rimarrà tale o se ci saranno sorprese nei prossimi mesi o nelle prossime settimane.

Exit mobile version