Battlefront 2 – Nuovo update con BB-8!

Non si fermano gli sviluppatori di Battlefront 2, ecco infatti in arrivo un nuovo aggiornamento che porta sul campo di battaglia nientemeno che l’amato BB-8!


Con il nuovo aggiornamento previsto per Febbraio i developer del gioco hanno annunciato l’arrivo di BB-8 per la fazione degli Eroi. A compensare la sua presenza arriva in soccorso dei Villain il droide del Primo Ordine BB-9E!

Su Battlefront 2 BB-8 sarà un personaggio con spiccate abilità offensive mentre BB-9E sarà più un personaggio di supporto. Di seguito potete vedere le varie abilità e carte che avranno i nuovi personaggi:

Oltre ai nuovi personaggi le novità dell’aggiornamento prevedono l’arrivo di altre due navi da guerra per la modalità Supremacy: MC85 Star Cruiser e uno Star Destroyer di classe Resurgent. Gli eventi portati dall’update Age of Resistance inoltre saranno inclusi in Supremacy, così da poter giocare la modalità con tutti gli eroi e soldati del precedente update. Per questo motivo è stata estesa anche la possibilità di poter scegliere l’Era di gioco preferita tra Repubblica e Resistenza.

Infine vengono apportate migliorie e ricalibrature di danni inflitti oltre a bugfix per problemi noti.

Voi state giocando ancora a Battlefront 2? Vi piacerebbe usare BB-8 come Eroe? Potrebbe essere l’occasione buona per riprendere in mano il gamepad! Scrivetelo nei commenti!

Exit mobile version