Disney Plus: anticipato il lancio in Italia!

Come vi avevamo annunciato nei mesi scorsi, Disney aveva comunicato che il lancio della piattaforma streaming Disney Plus in Italia sarebbe avvenuto il prossimo 31 Marzo. Pare che il lancio sia stato ufficialmente anticipato!


Disney Plus arriverà infatti in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Spagna, Germania, Svizzera e Austria il prossimo 24 Marzo. Il lancio è stato quindi anticipato di una settimana.

Sulla piattaforma streaming potrete trovare da subito i prodotti Star Wars – oltre alla saga, la serie TV The Mandalorian e le serie animate – ma anche Marvel, Disney, Pixar e i prodotti acquisiti dall’acquisizione di 20th Century Fox, tra cui National Geographic.

Il costo del servizio rimarrà in linea con quello proposto già ai primi Paesi da Novembre: 6.99€ al mese o 69.99€ per un abbonamento annuale. All’interno della stessa sottoscrizione si potranno creare fino a sette profili, trasmettere in streaming in contemporanea su quattro dispositivi e accedere a un download illimitato fino a dieci dispositivi.

Il lancio di Disney Plus è stato quindi anticipato al 24 Marzo. Siete pronti?

Exit mobile version