Giancarlo Esposito e l’importanza di Baby Yoda per Moff Gideon

I protagonisti di The Mandalorian, tra villain e non, hanno centellinato le dichiarazioni riguardo la serie TV, la sua trama e i suoi sviluppi, anche futuri. Finalmente ha parlato anche Giancarlo Esposito, che ha rilasciato un breve commento riguardo l’importanza che riveste Baby Yoda per il Moff Gideon, ovviamente senza svelare nulla.


Come ogni grande leader o scienziato – conoscere, conoscere, conoscere – si vuole provare ad essere il migliore amico di un qualcuno che è molto dotato in un certo modo. Oppure si prova a capire cosa si trova al suo interno per capire come rendere un po’ meglio l’umanità. Quindi sta tutto nella sete di potere e controllo da leader Moff, un personaggio che sta provando a rimettere insieme l’universo. Ma, come fa a sapere tutto? E’ a conoscenza veramente di tutto quello che sta succedendo? E’ un personaggio molto interessante e sono onorato di essere parte di questa produzione.

Sembra quindi chiaro, come del resto si evinceva dai primissimi episodi della serie, baby Yoda voglia essere utilizzato per scopi di ricerca. Magari per cercare di fondare il Primo Ordine?

Ovviamente, ad ora, non possiamo sapere quale sia il vero e preciso piano del Moff Gideon. Nel prossimo autunno, con l’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian ne sapremo sicuramente di più.

Vi ricordiamo, infatti, che Jon Favreau ha confermato ufficialmente il ritorno della serie, le cui riprese erano iniziate già da diverse settimane.

Exit mobile version