Smentiti ufficialmente i rumor della cancellazione della serie su Obi-Wan!

Vi avevamo riportato che era iniziato a circolare un rumor, con fonti giornalistiche divise sulla veridicità o meno, riguardante la possibile cancellazione della serie TV su Obi-Wan Kenobi.


Lo abbiamo fatto pur non essendo sicuri di quello che stesse succedendo e speranzosi che arrivasse, per una volta, una smentita ufficiale riguardo quello che sarebbe potuto essere uno dei più grandi autogoal commerciali di sempre, dopo la presentazione in pompa magna della serie su Obi-Wan la scorsa estate.

La smentita ufficiale è arrivata da fonti di stampa affidabili ma anche dai rappresentanti di Ewan McGregor, che hanno definito del tutto inaccurati questi rumor e che tutto prosegue come da accordi.

https://twitter.com/Breznican/status/1218321733465202689?s=19

Tuttavia, pare ci sia stato un cambiamento nella organizzazione dei tempi della produzione, cosa che potrebbe aver fatto partire questo rumor.

Siamo a conoscenza, infatti, che la serie potrebbe essere girata ancora una volta ai Pinewood Studios, dopo che è saltato un accordo con un altro luogo.

In ogni caso possiamo rimanere tranquilli: Deborah Chow rimane a bordo nella direzione della serie, le cui sceneggiature sono pronte da tempo, e Ewan McGregor tornerà nel ruolo di Obi-Wan Kenobi.

Exit mobile version