[Rumor] Obi-Wan: cancellata la serie TV?

Secondo dei rumor tutt’altro che confermati e certi pare che i lavori per la serie su Obi-Wan Kenobi si siano fermati a tempo indeterminato e che la serie sia stata cancellata!


Aggiornamento 18/01/2020

Il rumor è stato ufficialmente smentito! Qui trovate tutti i dettagli!

Articolo Originale

Da reddit è rimbalzato un post del patreon di DanielRPK. L’autore del post ha annunciato senza giri di parole che la serie su Obi-Wan sia stata cancellata, ferma a tempo indeterminato. Ecco il suo post dove descrive la situazione:

Poco dopo però, altre fonti più o meno attendibili hanno iniziato a confermare o smentire quanto sopra descritto. È il caso di Brandon Davis di ComicBook.com che ha invece tranquillizzato i fan dicendo che si tratta solo di un rumor infondato. Ha invitanto di fatto il fandom, che si erano allarmato alla notizia della cancellazione della serie sull’amatissimo personaggio, a calmarsi in quanto niente di tutto ciò pare essere accaduto. Qui di seguito la conversazione coi fan:

Vi invitiamo a prendere quanto descritto con le pinze, è un rumor dell’ultimissima ora, subito smentito e confermato da varie parti e fonti quindi non certo.

Voi cosa ne pensate di questa situazione? Credete possibile che dopo l’annuncio del ritorno di Obi-Wan sia veramente possibile un passo indietro così da parte di Lucasfilm? Scrivetelo nei commenti!

Exit mobile version