[Rumor] Rivedremo Jar Jar sulla serie TV di Obi-Wan?

Rumor dell’ultim’ora direttamente da Makingstarwars.net! Pare che Jar Jar Binks, l’indimenticabile Gungan della Trilogia Prequel, tornerà sugli schermi nella serie TV su Obi-Wan, in produzione per Disney+!


La voce chiaramente è tutta da confermare ma sembra addirittura che siano iniziati i primi lavori per riportare il personaggio in CGI e farlo incontrare nuovamente con Obi-Wan Kenobi. Addirittura pare che avrà la barba e sarà invecchiato dal peso degli eventi che lo hanno visto sfortunato protagonista. I due dovrebbero essere protagonisti di uno scambio di battute sul loro passato, magari ripensando alle avventure trascorse dai tempi di Episodio I!

Non è ancora confermato nulla e non si sa se sarà Ahmed Best ad interpretare nuovamente il personaggio. Nel corso degli anni la figura di Jar Jar, che inizialmente era stata criticata e si era vista addossare le colpe di tutti i fantomatici difetti dei prequel, è stata rivalutata da una parte del pubblico. Considerando che Jar Jar Binks appare anche nel romanzo Aftermath sappiamo che non morirà nella serie e che quindi sarà magari possibile rivederlo in futuro anche in altri progetti Disney+.

Voi che ne pensate del possibile ritorno di Jar Jar? Scrivetelo nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Pre-ordini homevideo L’Ascesa di SKywalker:

Blu-Ray: https://amzn.to/2rkAAF6

Steelbook 3D: https://amzn.to/2ShKnXw

4K: https://amzn.to/2MxrKvd

DVD: https://amzn.to/2ShGRMD

Exit mobile version