Il messaggio di Lando in L’Ascesa di Skywalker in anteprima a Disneyland

Nella battaglia finale de L’Ascesa di Skywalker, Lando Calrissian raduna un’imponente forza per aiutare la Resistenza contro l’Imperatore Palpatine. Ma cosa li avrà convinti a combattere? A Disneyland, è stato finalmente rivelato il messaggio di Lando in anteprima.


L’attrazione in questione è la famosa Star Tours, questa volta dedicata al film L’Ascesa di Skywalker. Nel percorso in 4D, il pubblico sarà protagonista di un viaggio che parte dallo Star Destroyer Steadfast passando per la luna Kef Bir dove si trovano i resti della Morte Nera.

Infine, il pubblico si ritroverà catapultato nella battaglia finale su Exegol. Non prima di aver risposto alla chiamata di aiuto di Lando Calrissian. In Episodio IX, è proprio lui ad arrivare nelle Regioni Ignote con un’immensa flotta in aiuto alla Resistenza. Ma cosa avrà detto per convincerli? Ecco finalmente svelato il messaggio di Lando:

Sono Lando Calrissian, della Resistenza. Ascoltate! Il Primo Ordine ha radunato le sue forze, abbiamo bisogno del vostro aiuto! Rendez-vous alle coordinate in trasmissione, buona fortuna!

Non è la prima volta che un contenuto relativo al film viene mostrato altrove in anteprima. Lo stesso è accaduto poche settimane fa sul videogioco Fortnite, dov’è stato mostrato un contenuto speciale dedicato a Star Wars con la misteriosa trasmissione di Palpatine.

Finalmente il lavoro di generazioni intere è completo. Il grande errore è stato corretto. Il giorno della vittoria è vicino! Il giorno della vendetta, il giorno dei Sith!

Exit mobile version