Rollinz 3.0: la nuova collezione in arrivo da Esselunga!

I Rollinz Star Wars tornano da Esselunga con la linea Rollinz 3.0, a seguito dell’uscita di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker!


Esselunga non è nuova a questo tipo di collezionismo dedicato alle saghe cinematografiche più celebri; anche Harry Potter ha avuto una linea dedicata per diversi mesi. Per quanto riguarda i Rollinz Star Wars, vi sono state una prima linea dedicata a Il Risveglio della Forza nel 2016, e una dedicata a Gli Ultimi Jedi nel 2018. Con i Rollinz 2.0, erano inclusi anche dei personaggi rarissimi: Padme, il Generale Grievous, Poe, BB-8, uno Snowtrooper e i Darth Vader e Yoda color oro.

I nuovi Rollinz 3.0 saranno disponibili nella catena di supermercati Esselunga dal 9 Gennaio al 4 Marzo, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola (la tessera fedeltà riservata ai clienti). 32 personaggi tutti da collezionare in un raccoglitore a forma di Morte Nera!

Tra essi, otto personaggi leggendari: Hologram Leia, Chewie, Wicket, R2, Capitan Phasma, C-3PO, Luke e Darth Vader con una spada luminosa! La particolarità di questi personaggi sta anche nel materiale con cui sono prodotti: floccato, trasparente o con rivestimento galvanico.

Potete vedere tutta la collezione in anteprima qui sotto!

Pronti a correre da Esselunga?

Exit mobile version