The Clone Wars: annunciata la data di uscita

Dopo una lunga attesa e l’annuncio che la serie animata The Clone Wars sarebbe tornata per una settima stagione a Febbraio, oggi Disney ha confermato una data di uscita ufficiale.


La settima stagione di The Clone Wars approderà sulla piattaforma streaming Disney Plus il prossimo 21 Febbraio, nei Paesi in cui il servizio è disponibile. Si presume che in Italia sarà disponibile dal 31 Marzo, giorno di rilascio ufficiale della piattaforma nel nostro Paese. La serie animata, acclamata dai fan di tutto il mondo, coprirà un periodo ancora inedito delle Guerre dei Cloni e vedrà il ritorno di Anakin, Obi-Wan e Ahsoka.

AGGIORNAMENTO: è stato da poco annunciato che Disney Plus approderà in Italia in anticipo, dal 24 Marzo!

Già in una precedente intervista, al rilascio del primo teaser trailer, il creatore della serie Dave Filoni aveva affermato:

Senza entrare troppo nel dettaglio, sarebbe una vergogna aver creato tutto quel materiale [parla delle altre stagioni] e non riutilizzarlo. Quindi stiamo riguardando tutti gli scripts che abbiamo. Penso che la più grande sfida per me sia “Come possiamo rendere migliore questo show?”. E penso che questo richieda un esame di tutto il lavoro che abbiamo fatto. Dobbiamo anche provare ad onorare il lavoro di tante persone che erano coinvolte nel processo creativo.

Voglio essere sicuro che alcune delle cose che avevamo in mente vengano alla luce. Quindi è eccitante, è una grande opportunità, ma il mio focus è tutto sul come possiamo fare del nostro meglio, e dare a questa grande storia i nuovi, eccitanti episodi di cui ha bisogno. È il ragionamento che abbiamo fatto per ogni stagione di TCW.

Alcuni fan già sanno qualcosa, perché anche se il trailer è breve, ho cercato di mettere questi quattro shots per mandare un messaggio. So che lo capiranno! Penso che l’abbiano già interpretato e sviscerato per bene.

Per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati!

Exit mobile version