[Rumor] Project Luminous, in arrivo film, libri e fumetti sui Jedi 400 anni prima di Ep.1?

Un rumor piuttosto clamoroso, per la portata che potrebbe avere per il prossimo futuro della saga di Star Wars, e riguardante il Project Luminous – fino ad ora annunciato e conosciuto solo nell’ambito della narrativa.


Infatti, prima di tale rumor, sapevamo che sarebbero arrivati fumetti e libretti di questo progetto Marvel e Del Rey, sotto la supervisione di Lucasfilm, nel 2020 da poco iniziato. Tuttavia, stando al portale Ziro.hu, sarebbe la base di un progetto molto più grande che prevederebbe anche almeno un videogame e diversi film.

Questa storia multipiattaforma, che vedrebbe comunque nel cinema il suo cuore, prevederebbe di seguire le avventure di alcuni Jedi – in un periodo tra i 300 e i 400 anni prima di Episodio I: La Minaccia Fantasma – in esplorazione nelle Regioni Ignote.

Mettendo un po’ insieme i pezzi del puzzle, proviamo ad immaginare quindi i prossimi passi di Lucasfilm.

Stando ad un rumor, il film previsto per il 2022 dovrebbe essere definito già questo mese e annunciato pubblicamente sul sito ufficiale di Star Wars. E’ quindi verosimile che vengano diffusi molti più dettagli nel corso della Celebration di Anaheim e farne quindi il main-event della convention.

Ovviamente siamo nell’ambito della speculazione in queste ultime righe. Sottolineiamo anche che tale sito che ha riportato la notizia è la prima volta che appare nell’ambito delle notizie Star Wars.

Solo il tempo ci dirà se quanto scritto si rivelerà vero ma nel frattempo non ci dispiace pensare che un fondo di verità ci sia.

Exit mobile version