[Rumor] In arrivo il sequel di Star Wars Rebels con protagoniste Ahsoka e Sabine?

Un rumor, arrivato in rete stanotte per noi italiani, che se si verificasse farebbe sicuramente felici i fan di Star Wars Rebels e di Ahsoka Tano e Sabine. Infatti, Lucasfilm si starebbe apprestando a lanciare una serie animata con questi personaggi come protagoniste.


A rendere ancora più interessante il rumor è, apparentemente, non si dovrà aspettare a lungo prima di vedere questo nuovo progetto guidato da Dave Filoni (ricordiamo, da un paio di anni promosso a responsabile e direttore del dipartimento dedicato alle serie animate) ma non nel ruolo di regista. Infatti, sembra che possa arrivare già quest’anno.

Studiando il calendario possiamo presumere un arrivo su Disney+ nei mesi estivi o appena terminata l’estate. Prima è infatti previsto il rilancio di The Clone Wars, con la stagione conclusiva, fine Ottobre/inizio Novembre sarà invece il turno della seconda stagione di The Mandalorian.

Ovviamente, presumendo che non decidano di sovrapporre i contenuti ma non pensiamo sia la strategia che hanno in mente (verremo sicuramente smentiti).

Concludiamo, facendo notare, che Filoni ha voluto qualche giorno fa giocare con i fan facendo intendere che Ahsoka sia viva – nonostante la voce sentita in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – o che comunque la vedremo ancora in azione.

Cosa ne dite, sareste felici di vedere effettivamente un sequel di Star Wars Rebels?

Exit mobile version