[Rumor] La possibile trama della serie TV su Cassian Andor

Nuovi rumor hanno iniziato a circolare online riguardo la serie TV dedicata a Cassian Andor. Mentre a Ottobre è stato annunciato che Tony Gilroy scriverà la sceneggiatura per il pilot, oggi sono apparse informazioni riguardo la possibile trama della serie.


Su Twitter, un canale dedicato a tutti gli aggiornamenti sulle nuove produzioni Disney Plus (non associato al sito streaming) ha riportato la possibile sinossi della serie TV. Ovviamente, l’informazione è ancora da considerarsi un rumor.

La serie seguirà le avventure a cui Cassian prenderà parte durante i primi anni della Ribellione, precedentemente a Rogue One. Verranno mostrate anche le figure che hanno influenzato Cassian durante la sua crescita, compresa sua sorella.

Effettivamente, altri rumor circolanti online nei mesi scorsi vociferavano il casting di due bambini per questa nuova serie TV; inoltre, Cassian stesso in Rogue One afferma di essere parte di questa guerra da quando aveva solo sei anni. È previsto, inoltre, il ritorno del droide K-2SO.

Nell’attesa di nuove informazioni, ricordiamo che l’uscita della serie TV dedicata al ribelle Cassian Andor è prevista per il 2021 sul canale streaming Disney Plus. Tony Gilroy si occuperà del pilot e potrebbe dirigere un imprecisato numero di episodi, mentre Stephen Schiff sarà lo showrunner della serie.

Exit mobile version