Disney+ Obi-Wan Kenobi: ci sarà un giovane Luke?

L’attesissima serie sul Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi torna a far parlare di sé con un rumor davvero interessante! Dopo il rinnovo per un’altra stagione per The Mandalorian ecco che anche per i nuovi prodotti le produzioni cominciano ad iniziare! Questa volta si parla di un casting davvero eccezionale!


Dalla sua pagina patreon l’utente Daniel Richtman, famoso per aver a suo tempo azzeccato moltissimi leaks e rumor del mondo Marvel/DC, lancia la notizia: Lucasfilm ha iniziato i casting per il ruolo di un adolescente Luke Skywalker per la serie su Obi-Wan Kenobi in produzione per Disney+.

Obi-Wan Kenobi porta un neonato Luke dai suoi zii su Tatooine

Se la notizia dovesse trovare conferma questo significherebbe che la serie, ambientata tra gli Episodi III e IV della Saga, si svolgerà in un periodo più vicino agli eventi de Una Nuova Speranza, dove Luke ha 19 anni.

Ricordiamo che per la serie TV è previsto il ritorno nel ruolo di protagonista dell’attore Ewan McGregor, già interprete del personaggio nella Trilogia Prequel nonché uno dei punti di forza di tutti e 3 i film.

Voi sareste contenti di vedere il protagonista della Saga interpretato da un altro attore? Quale attore vi piacerebbe nel ruolo? Scrivetelo nei commenti!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Pre-ordini homevideo L’Ascesa di SKywalker:

Blu-Ray: https://amzn.to/2rkAAF6

Steelbook 3D: https://amzn.to/2ShKnXw

4K: https://amzn.to/2MxrKvd

DVD: https://amzn.to/2ShGRMD

Exit mobile version