The Mandalorian 2: alcuni personaggi della saga compariranno nella serie?

Appena due giorni fa, abbiamo riportato la notizia che la seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile a partire dal prossimo autunno. Secondo alcune fonti vicine a Deadline, è possibile che alcuni personaggi della saga degli Skywalker compariranno anche in The Mandalorian 2.


Quali sono le possibilità? Nel periodo post-Endor sappiamo che due personaggi in particolare sono attivi. O forse dovremmo meglio dire, due Jedi?

Stiamo parlando di Ahsoka Tano, la cui storyline si ferma al finale di Star Wars: Rebels – nonché creatura prediletta di Dave Filoni – ma non solo. Anche Luke Skywalker è nel pieno periodo di (ri)costruzione dell’Ordine Jedi, con la sua personale Accademia.

The Mandalorian, in onda sul canale streaming Disney Plus, arriverà in Italia il prossimo 31 Marzo. Avremo quindi la fortuna di seguire The Mandalorian 2 in contemporanea all’America.

Nel frattempo, oltreoceano ha riscosso un successo quasi inaspettato, ottenendo il 100% di critiche positive al finale di stagione su Rotten Tomatoes. Nel cast, figurano Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Nick Nolte, Julia Jones e Ming-Na Wen. Quali guest-star li affiancheranno nella seconda stagione?

Exit mobile version