Star Wars Jedi: Fallen Order – EA/Respawn già al lavoro sul sequel?

Star Wars Jedi: Fallen Order sembra aver riportato definitivamente la pace nel mondo videoludico della saga, riuscendo a soddisfare coloro che hanno potuto giocare il videogame. La soddisfazione sembra essere stata percepita anche da EA e dal team di Respawn, forse già al lavoro sul sequel.


Infatti, sul sito della compagnia sono apparsi delle note che annunciano l’apertura di alcune posizioni di lavoro all’interno del team di sviluppo. Nella fattispecie si parla di Senior Character Artist, un Level Designer e un Senior Software Engineer che all’interno del team di Star Wars dovrebbe lavorare ad “third person action/adventure game”, ovvero lo stesso genere di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Ovviamente, senza parole chiare da parte della compagnia non vogliamo fare il passo più lungo della gamba e quindi sottolineiamo che si tratta comunque di una supposizione.

Ciò detto, la stessa EA non ha pubblicamente nascosto a Lucasfilm l’intenzione – se ne fosse data l’opportunità – di voler sviluppare un seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order.

A questo link potete leggere la recensione del nostro Gianluca!

Exit mobile version