I reali titoli della colonna sonora di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker?

Qualche giorno fa, prima di essere rimossa (almeno per noi fan), era stata pubblicato un elenco delle tracce della colonna sonora di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Queste venivano anche associate ad un titolo piuttosto vago, così da poter mandare il contenuto alla Academy per la valutazione ai fini degli Oscar.


Tuttavia, sono fin da subito emersi dei dubbi su due aspetti. Il primo, dimostratosi subito fondato, che fosse la colonna sonora nella totalità, e che si trattasse dei titoli effettivi, il secondo.

Un fan si è messo quindi alla ricerca di qualche informazione in più e pare sia riuscito a trovare su Shazam i reali titoli di quanto realizzato da John Williams e che noi qui vi riportiamo (ULTIMO AVVISO SPOILER):

Ci preme sottolineare che solo fino a “A New Home” rispettano indicativamente un ordine, dopo sono da ritenersi da inserire tra una traccia e l’altro della parte precedente dell’elenco.

Attendiamo l’arrivo nei cinema di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker nei cinema e ci attendiamo che la colonna sonora del Maestro John Williams venga diffusa sui servizi streaming.

Exit mobile version