Confermato il ritorno di uno storico pianeta in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker?

Chiudiamo il weekend con una notizia che potrebbe confermare il ritorno di uno storico pianeta in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, grazie ad un’immagine del Visual Dictionary trapelata in rete.


Parliamo di Mustafar, location già luogo del duello tra Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker prima e quindi luogo del castello di Darth Vader, come visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Nella fattispecie, tale ritorno dovrebbe essere collegato all’avvicinamento di Kylo Ren ai Sith, come descritto nell’immagine:

Il viaggio di Kylo Ren fino a Mustafar ed Exogol gli rivela che il culto delle tradizione Sith è continuato, nonostante la sconfitta dell’ultimo Signore dei Sith. I fedeli che cercano di far risorgere tali tradizioni hanno unito la tecnologia e l’occulto per fare innaturalmente tornare personificazioni del lato oscuro. Kylo viene quindi a sapere che è l’erede di un vasto Impero che aspetta di essere scatenato dalle profondità delle Regioni Ignote. Prende quindi il suo mantello ma sa che c’è ancora molto che deve essere fatto.

Da segnalare inoltre che la figura sul lato sinistro dell’immagine sembra avere come didascalia “Sith Alchemist”. Vedremo quindi se tali elementi entreranno effettivamente in gioco in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Infatti, non sempre quanto scritto nel Visual Dictionary si è visto nelle pellicole. Ovviamente siamo fiduciosi di sì. Tra 3 giorni avremo tutte le risposte!

Exit mobile version