Due serie animate Star Wars in sviluppo per Disney+?

Ieri vi abbiamo riportato la notizia, passata un po’ in sordina, che sembra essere imminente l’inizio della produzione di una serie TV in live-action sulla Dottoressa Aphra per Disney+. Tuttavia, Lucasfilm non pare essersi dimenticata del fronte dell’animazione, dove sarebbero in sviluppo due serie animate Star Wars.


La notizia viene diffusa da Jordan Maison, che molto spesso è riuscito ad anticipare qualche scoop relativo alla saga, su Twitter.

Qui il reporter fa riferimento a delle serie animate che non siano The Clone Wars, che arriverà con la sua stagione conclusiva – dopo le grandi richieste dei fan – su Disney Plus da Marzo.

Ovviamente, non riesce ad avere ancora i dettagli sui contenuti a cui starebbe pensando Lucasfilm per la saga di Star Wars, che non è detto vengano effettivamente lanciati poi in produzione.

Rimane comunque il fatto che il fronte della televisione è probabilmente quello da cui dovremo aspettarci di più nel prossimo futuro per quanto riguarda Star Wars.

Nell’animazione, quale tipo di storia di Star Wars vi piacerebbe venisse raccontata? Un’idea a noi molto cara sarebbe quella dell’accademia Jedi di Luke Skywalker. Vedremo se Dave Filoni arriverà ad esaudire questa nostra speranza/questo nostro desiderio. Fateci sapere la vostra nei commenti!

Exit mobile version