Star Wars: Bounty Hunters, il nuovo fumetto del 2020

Presto, alcuni dei più celebri cacciatori di taglie della saga di Star Wars saranno protagonisti di un nuovo fumetto. Star Wars: Bounty Hunters sarà una nuova storia a fumetti in arrivo il prossimo anno, scritta da Ethan Sacks e disegnata da Paolo Villanelli.


Proprio Sacks commenta entusiasta l’uscita della sua nuova storia:

Mentre nei cieli imperversa la battaglia tra Ribellione e Impero, gli angoli più remoti della Galassia appartengono ai cacciatori di taglie. Questo lato della saga mi ha sempre affascinato, a partire dai tempi de L’Impero Colpisce Ancora, quando Darth Vader ingaggia alcuni cacciatori di taglie a bordo dello Star Destroyer Executor. Avevo solo sette anni, e ne rimasi particolarmente colpito. Gli angoli più remoti della Galassia e l’Orlo Esterno saranno al centro di questo fumetto, mentre il nostro protagonista dovrà confrontarsi con volti ben più conosciuti dal pubblico, che hanno il loro fascino.

Star Wars: Bounty Hunters seguirà le avventure di un cacciatore umano-cyborg, Beilert Valance, che cercherà vendetta nei confronti del suo vecchio mentore Nakano Lash, che lo ha tradito ed è recentemente ritornato in circolazione, in circostanze misteriose. Ma Lash non è ricercato solo da Valance: presto dovrà fare i conti con volti della criminalità ben più noti, come Bossk e Boba Fett.

Il primo numero arriverà – almeno in America – a Marzo 2020. Curiosi di leggerlo?

Exit mobile version