Dark Resurrection – I Custodi della Forza: online il corto che chiude la saga con il libro

Da Angelo Licata e dai produttori era stato ampiamente promesso. Alle 00:01 del 9 Dicembre è stato diffuso online il fantastico corto che, insieme al libro, chiude la saga di Dark Resurrection e intitolato I Custodi della Forza.


Ecco a voi quanto diffuso sul canale dell’associazione Riviera Film:

L’e-book, disponibile gratuitamente, è scaricabile sul portale Streetlib. Il corto, parte integrante del progetto e realizzato oltre che con i fondi raccolti negli anni e il duro lavoro di tutto il team, vi consente di vedere cosa è riuscito a raggiungere Angelo Licata e cosa aveva immaginato per la conclusione della saga di fan-film ispirati a Star Wars con questo secondo volume.

Il romanzo I Custodi della Forza è disponibile sia in lingua italiana sia in lingua inglese. E’ iniziata anche la distribuzione cartacea per i produttori associati.

Foto cast e crew de I Custodi della Forza

Ovviamente, sempre sul canale della Riviera Film su Youtube potrete trovare tutti gli altri contenuti collegati a questo progetto. Limitandosi a I Custodi della Forza il trailer e il backstage ma, sopratutto, i meravigliosi capitoli precedenti di Dark Resurrection.

Exit mobile version