Daisy Ridley parla degli spoiler di Episodio IX

daisy ridley

In una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly Daisy Ridley, protagonista della Trilogia Sequel, affronta il problema spoiler del film in uscita stuzzicando l’immaginazione dei fan. Chissà cosa vedremo in sala il 18 Dicembre!


Alla domanda diretta dell’intervistatore di EW, ovvero quella di descrivere con una sola parola tutti gli eventi segreti del film, l’interprete di Rey ha risposto con un ancor più enigmatico “Cyclops“. Ovviamente bocca serrata sul significato di questa parola e su cosa realmente possa aver a che fare con gli eventi della pellicola.

Qualche protagonista si ritroverà senza un occhio? Questa parola riguarda il ritorno di Palpatine? Non lo sappiamo.

Precedentemente a questa domanda la Ridley ha parlato dell’avventura che aspetta Rey dicendo che questa volta la ragazza andrà avanti per la sua strada fino al finale del film. Ha bisogno di risposte, sia sul passato che sul futuro.

“[Rey] Non sta facendo quello che gli altri le stanno dicendo di fare.”

Daisy Ridley su Rey in Episodio IX

La risposta che cerca con più insistenza riguarda quella sui suoi genitori. Questione che non viene considerata conclusa e su cui JJ Abrams ha lavorato nel film. Le risposte fino ad ora ottenute riguardo al passato di Rey non sono soddisfacenti ne in-universe per la ragazza stessa ne per il pubblico che vuole saperne di più!

Per queste risposte e per tutte le altre domande ormai non ci resta che attendere il 18 Dicembre quando finalmente potremo gustarci il film nelle sale!

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version