[Ufficiale] La Celebration Edition di Star Wars: Battlefront II dal 5 Dicembre, tutti i dettagli

Ieri vi avevamo anticipato che sarebbe dovuta arrivare la ribattezzata Celebration Edition di Star Wars: Battlefront II, nonostante non vi fossero ancora conferme ufficiali. Ora sono arrivate, accompagnate dai dettagli su questa nuova release.


Disponibile solo come acquisto digitale, includerà tutti i contenuti fin qui rilasciati nel corso dello sviluppo del videogame ma anche – dal 17 Dicembre prossimo – diversi nuovi elementi che verranno inseriti da Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Entriamo più nel merito di quanto annunciato sul blog ufficiale dedicato al videogame:

Iniziamo dal costo: sarà infatti venduta ad un prezzo di 39,99 $ per i nuovi acquirenti. Per i già possessori di Star Wars: Battlefront II sarà acquistabile a 24,99 $.

Inclusi nell’acquisto:

Più di 25 skin per gli Eroi, tra cui 6 leggendarie, più quelle ispirate a L’Ascesa di Skywalker per Rey, Finn e Kylo Ren, dalla data prevista. Più di 125 skin per i Trooper e i Rinforzi, più di 100 emote e voci per gli Eroi e 70 pose di vittoria.

I vecchi giocatori potranno comunque accedere ad alcuni nuovi contenuti senza acquistare la Celebration Edition. A riguardo facciamo riferimento a delle skin come Clone Commando, BX Commando Droid, ARC Trooper e Droideka (potete prenderne visione sul blog ufficiale), tramite il sistema dei cristalli e dei crediti.

Per quanto concerne, più nello specifico, i contenuti dedicati a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che arriveranno su Battlefront II dal prossimo 17 Dicembre:

Verrà aggiunto un nuovo pianeta boscoso (verosimilmente quello su cui si allena Rey) alle modalità Co-op. Ad accompagnarlo nelle rotazioni i pianeti della trilogia sequel. Allo stesso tempo ci saranno nuovi rinforzi: una spia, un mitragliere ma anche i nuovi Jet Trooper del Primo Ordine.

A Gennaio, crediamo da intendersi come aggiornamento gratuito per tutti, sarà la volta dell’aggiunte di BB-8 e BB-9E come aiuto agli eroi della Resistenza e del Primo Ordine. Alla modalità Supremazia verranno inoltre aggiunte la MC85 della Resistenza e lo Star Destroyer Resurgent da abbattere.

Exit mobile version