Doctor Aphra: serie TV in lavorazione?

Doctor Aphra serie tv in sviluppo?

Rumor tutto da confermare questo appena rimbalzato da reddit, ma pare che sia in lavorazione una serie TV sul personaggio di Doctor Aphra per la piattaforma Disney+!


Dopo il successo clamoroso ottenuto da The Mandalorian, l’hype sempre più in ascesa per la serie su Obi-Wan, che ricordiamo sarà diretta dalla Deborah Chow già regista dell’ultimo episodio del nostro Mandaloriano preferito, la serie su Cassian per la quale iniziano ad esserci dubbi sul suo sviluppo, i prodotti Star Wars per Disney+ pare non finiscano qui.

Dalle pagine di starwarsunity.net arriva un runor che parla di nuove produzioni. Lucasfilm pare infatti intenzionata a sviluppare una serie TV incentrata sul personaggio di Doctor Aphra. Conosciuto nei fumetti, ha lavorato fianco a fianco addirittura a Darth Vader in persona e sta attualmente avendo una run di fumetti tutta sua. Famosa per avere due droidi modificati in assassini specializzati, le sue avventure sono ambientate nel post Episodio IV.

Qualche tempo fa Bob Iger, CEO della The Walt Disney Company, aveva annunciato che per la piattaforma streaming in futuro erano previsti altri prodotti Star Wars. Che Doctor Aphra sia uno di questi?

Non c’è nulla di ufficiale al momento. Ancora non si sa se sarà una serie con lei protagonista o un prodotto in cui lei sarà presente con altri personaggi in una sorta di cast corale.

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube! Non per ultimo di iscrivervi al canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version