Ravenna Strikes Back, l’evento esclusivo Star Wars dal 30 Novembre al 1° Dicembre

Ravenna Strikes Back

In Italia vantiamo tante, importantissime fiere, convention e festival che ci permettono di vivere le nostre passioni assieme ad altri fan. Tuttavia, si sentiva la mancanza di un evento a tema completamente dedicato a Star Wars. I ragazzi di Empira sono venuti in nostro soccorso, organizzando la prima edizione del Ravenna Strikes Back!


Per chi non lo sapesse, Empira è un gruppo di fan della nostra amata saga con base proprio a Ravenna. Sentendo la necessità di riunire tutto il fandom italiano – e non solo – in unico evento dedicato solo a noi, è nato il progetto Ravenna Strikes Back.

L’evento si terrà all’interno delle Artificierie Almagià dal 30 Novembre al 1° Dicembre. Un divertimento assicurato per grandi e piccini tra conferenze, ospiti d’eccezione, spazi espositivi e attività ricreative.

Giusto per citarne qualcuna…

Gli ospiti del Ravenna Strikes Back

Ravenna Strikes Back, sebbene alla prima edizione, potrà già vantare ospiti dal calibro internazionale! Saranno presenti tanti famosi Lego Builder, divulgatori, doppiatori e attori, tutti uniti sotto il segno di Star Wars. In particolare, ci teniamo a segnalare:

Ci saremo anche noi!

Non potremmo certo essere assenti ad un evento del genere! Garantiremo copertura social all’evento per gli assenti e riproporremo le conferenze sulle origini di Star Wars e sulle citazioni di altri film dedicate alla Galassia lontana lontana, in collaborazione con Amedeo Tecchio!

E per finire…

Per chi lo avesse perso durante il Lucca Comics & Games o all’anteprima ravennate, Ravenna Strikes Back sarà anche l’occasione per recuperare Sacrificio, il fan film prodotto sempre dai ragazzi di Empira che narra una specifica avventura ambientata poco prima di Episodio IV.

Ricordiamo, inoltre, che l’evento è ad ingresso gratuito. Per maggiori informazioni, visitate il sito dedicato. Non mancate, ci vediamo lì!

Exit mobile version