The Mandalorian: un notissimo personaggio apparirà nella serie?

the mandalorian

Vogliamo allietarvi il pomeriggio di questo grigio sabato di novembre con un rumor riguardante Star Wars: The Mandalorian e un popolarissimo personaggio che potrebbe apparire nella serie.


Infatti, stando a Jason Ward di Makingstarwars.net, potremmo vedere Obi-Wan Kenobi, ovviamente interpretato da Ewan McGregor. Lo stesso Ward sottolinea più che volte che si tratta solo di un rumor, seppur lo abbia sentito più volte da diverse fonti, ma che potrebbe essere Obi-Wan il personaggio che si prodigherà per salvare la versione giovane del Mandaloriano, già intravista nei flashback.

Tale avvenimento, laddove si verificasse, sarà verosimilmente nell’ambito delle Guerre dei Cloni.

Jon Favreau aveva promesso ulteriori sorprese dopo il finale del primo episodio e sembra proprio che avremo motivo di divertirci ancora molto con The Mandalorian.

Star Wars: The Mandalorian ha debuttato lo scorso 12 Novembre al lancio di Disney+. La serie è stata da subito accolta con grande entusiasmo dalla critica e dai fan che hanno potuto accedere al servizio di streaming, che in Italia e nella gran parte d’Europa sarà disponibile solo dal prossimo 31 Marzo 2020.

Exit mobile version