The Mandalorian: Favreau promette altre sorprese dopo il finale del primo episodio

jon favreau parla di the mandalorian

Due giorni fa si è tenuta a Los Angeles l’evento premiere con la stampa per il lancio di Star Wars: The Mandalorian. Ovviamente qualche commento interessante non è mancato. In particolare, Jon Favreau ha promesso altre sorprese dopo il finale del primo episodio.


Ci sono molte sorprese nella serie. Parte del divertimento di fare una stagione di 8 episodi è che ognuna può avere delle sorprese e dei colpi di scena.

Una cosa che non può che far ben sperare tenendo conto di quanto mostrato negli ultimi minuti del Capitolo 1.

Sull’argomento si è anche espresso Carl Weathers, con un commento che vi segnaliamo per forza di cose come spoiler.

Leggete a vostro rischio e pericolo!

Dovete vedere la serie per capire chi sia realmente questo piccolo Yoda, che ruolo abbia e se sia effettivamente un piccolo Yoda. Ha il suo nome, è molto interessante, è uno ferrato e molto carino. Non uso mai questa parola ma è un piccoletto molto interessante.

In queste righe Carl Weathers ne parla al maschile. Tuttavia, ci preme sottolineare che in molti sui social hanno segnalato che nei sottotitoli ufficiali di The Mandalorian se ne faccia riferimento chiaramente al femminile. Quindi, formalmente, è da ritenersi unA piccolA Yoda, fino a quando non sapremo il suo vero nome.

Parlando di nomi, per chi volesse, vi segnaliamo il nostro articolo in cui parliamo del fatto che Pedro Pascal sembra aver svelato il reale nome del Mandaloriano.

Star Wars: The Mandalorian sarà disponibile in Italia e in quasi tutti i paesi Europei dal prossimo 31 Marzo 2020, ovvero da quando sarà ufficialmente lanciato Disney+ nel vecchio continente.

La prima stagione di The Mandalorian sarà composta da un totale di 8 episodi diretti da diversi registi. Attualmente sono in corso anche le riprese della seconda stagione, sul medesimo set californiano che ha ospitato quella della prima.

Exit mobile version