Dark Resurrection – ultime ore per diventare produttori associati per la chiusura della saga

Dark Resurrection, diventare produttori associati

Sono passati tanti anni dall’inizio del progetto di Dark Resurrection, scritto e girato da Angelo Licata, e siamo certi che l’emozione sia grande, oltre per chi ha contribuito attivamente al progetto, anche per chi l’ha sostenuto con infinita passione, nata grazie a Star Wars. Per chi volesse, c’è ancora tempo questa giornata per diventare produttori associati o per dare un piccolo contributo a questo magnifico progetto.


Entrando più nel pratico, come fare? Recatevi alla pagina dedicata, cliccando al seguente link:

http://darkresurrection.com/it/episodi/volume2/diventa-produttore-di-dr2.html?

Le opzioni che si porranno saranno due: quella dell’offerta libera o poter entrare nella lista dei produttori associati. Questi, oltre ad essere accreditati come tali, vedranno la propria foto apparire sia sul sito, sia sul romanzo che concluderà la saga e intitolato Dark Resurrection: I Custodi della Forza. Riceveranno inoltre una copia fisica dello stesso, oltre che il Volume 1 in DVD e il Volume 0 o in DVD o Blu-Ray. Gli estremi per farlo sono tutti presenti nel link soprariportato.

La produzione ha inoltre deciso che l’e-book di Dark Resurrection: I Custodi della Forza sarà disponibile gratuitamente online per tutti attraverso anche gli store digitali e, per soddisfare chi si aspetta anche dei contenuti visivi, di realizzare un pazzesco (sì, abbiamo intravisto qualcosa e vi possiamo garantire che è assolutamente pazzesco) trailer di lancio per rendere onore a quanto di già realizzato e a chi ha già contribuito.

Per avere un’idea della straordinarietà di quanto pensato e voluto da Angelo Licata fin dal lontano 2007 vi lasciamo al dietro le quinte di Dark Resurrection“I Custodi della Forza”, segnalandovi che sia il Volume 1 che il Volume 0 sono presenti su Youtube – in forma totalmente gratuita – per la vostra visione:

Nel frattempo iniziate a segnarvi l’appuntamento: il 9 Dicembre prossimo sarà diffuso dalla produzione il narrative trailer!

Exit mobile version