The Mandalorian: un nuovo sneak peek prepara il lancio della serie

the mandalorian

Vi avevamo anticipato nel pomeriggio di ieri che durante la nottata sarebbe arrivato un nuovo sneak peek di Star Wars: The Mandalorian, in attesa del lancio che avverrà durante la giornata odierna su Disney+ negli USA.


Il contenuto è stato diffuso durante l’intervallo del Monday Night di Football Americano su ESPN, un appuntamento che è ormai tradizione per i fan della saga.

In questi giorni sono molti gli spot, le fan-art e i contenuti che hanno invaso i social riguardo Star Wars: The Mandalorian, segno che sarà proprio questa serie il contenuto principale di Disney+.

Ci dispiace non poterne da subito godere con il doppiaggio italiano ma, come in tutta Europa, la piattaforma di streaming della Walt Disney Company sarà disponibile in Italia solo dal prossimo 31 Marzo.

Ambientata 6 anni dopo Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, The Mandalorian si concentrerà sulle avventure dell’omonimo protagonista interpretato da Pedro Pascal. A fargli compagnia nel cast: Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Emily Swallow, Omid Abtahi, Werner Herzog, Bill Burr e Taika Waititi. Quest’ultimo è anche tra i registi della serie. Gli episodi sono stati affidati con tale ordine: Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Deborah Chow, Bryce Dallas Howard, Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Deborah Chow, Taika Waititi.

A produrre la serie Kathleen Kennedy, Dave Filoni e Jon Favreau, mente alla base di questo progetto. Favreau, durante le tante interviste che hanno accompagnato queste ultime settimane prima del lancio effettivo della serie, ha anche svelato che per la seconda stagione avrà un ruolo ancora più attivo, in virtù del ritorno dietro la macchina da presa per dirigere alcuni episodi. Da segnalare che tale compito spetterà anche a Carl Weathers, che compare anche nel cast.

Exit mobile version