Disney+: nuove serie Star Wars in sviluppo

Nemmeno il tempo di godersi l’annuncio ufficiale dello sbarco in Italia del servizio che Bob Iger, durante la conferenza con gli azionisti, conferma che sono in sviluppo nuove serie TV Star Wars destinate alla piattaforma streaming!


Durante la conferenza con gli azionisti per l’analisi finanziaria dei ricavi del quarto quarto dell’anno Bob Iger ha rassicurato i presenti sui futuri piani della Compagnia parlando quindi anche di Disney+.

Oltre a The Mandalorian e alle già annunciate serie su Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor ci sono numerosi progetti in cantiere, che andranno a sopperire alla mancanza di film in uscita dopo Episodio IX. Ricordiamo infatti che il prossimo film era previsto per il 2022 ma, con l’uscita di scena del duo di Game of Thrones, non ci sono più piani certi nemmeno su quel fronte.

Parlammo tempo fa di una serie in sviluppo riguardante i personaggi di Solo. Non tanto sui protagonisti del film quanto sui Sindacati Criminali, andando ad approfondire questa parte della storia della Galassia. Che sia possibile? Non ci resta che aspettare. Infatti se da un lato il futuro cinematografico del franchise è quantomeno nebbioso dall’altro c’è più ottimismo sul lato serie TV e Disney+.

Vi ricordiamo di seguirci sulle nostre pagine FacebookInstagram e sul nostro canale YouTube. E sul canale Telegram per ricevere una notifica ad ogni nostra nuova pubblicazione!

Exit mobile version