The Mandalorian: una grande rivelazione nel primo episodio

i personaggi di the mandalorian

Sui social vi abbiamo già riportato i poster dedicati ai personaggi di Star Wars: The Mandalorian (che trovate anche in questo articolo) ma vogliamo concentrarci su un’altra notizia giunta poco fa in rete.


A quanto pare, non sono durante la stagione ma addirittura nel primo episodio, sarà svelata al pubblico una grande rivelazione sull’universo di Star Wars. A riportarlo è un “piccolo” – ovviamente siamo ironici – quotidiano, ovvero il New York Times, che viene rilanciato anche da Entertainment Weekly. I più attenti sapranno che quando vengono pubblicate notizie su Star Wars su quest’ultimo è quasi come avere una conferma ufficiale.

Tuttavia, né il quotidiano della Grande Mela né il magazine specificano quale possa essere questo tipo di rivelazione. Riguarderà un avvenimento in particolare? Riguarderà qualche personaggio?

Difficile dirlo ma l’unico indizio che abbiamo è che durante la serie si dovrebbe sapere di più sulla specie del Maestro Yoda.

Ovviamente siamo dispiaciuti che il pubblico italiano non possa godere fin da subito del nuovo servizio streaming di Disney e quindi avere qualche risposta su The Mandalorian ma, ovviamente, noi faremo di tutto per tenervi aggiornati sull’attesissima serie live-action.

Questi i poster dedicati ai personaggi di The Mandalorian che vi abbiamo menzionato ad inizio articolo:

Exit mobile version