Il pazzesco trailer finale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Abbiamo atteso settimane questo momento, arrivando anche ad aspettare svegli durante la notte, ma siamo stati ricompensati. Il pazzesco trailer finale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è qui.


L’attesa è stata anche allietata ed alimentata da uno spot che ci ha preparato al vero e proprio trailer e che già ci aveva entusiasmato.

Tuttavia, quanto abbiamo visto ora è assolutamente incredibile. Kylo Ren da Palpatine, ritornato in scena in una veste che dà idea del tempo vissuto e della sconfitta per mano di Luke e Anakin Skywalker e pronto ad un nuovo tentativo di riconquistare la Galassia. La Ghost, tanti nuovi elementi, sequenze cinematograficamente bellissime ed entusiasmanti.

E’ finalmente quel periodo dell’anno in cui tornare ad entusiasmarsi per Star Wars. E non dimenticate che tra poche ore saranno in vendita i biglietti anche sul territorio nazionale!

Ricordiamo che Star Wars: Episodio IX L’Ascesa di Skywalker sarà nei cinema dal 18 Dicembre 2019. La regia è stata affidata ancora una volta a JJ Abrams che si è occupato anche della sceneggiatura con Chris Terrio.

Nel cast: Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Le new entry Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell. I “veterani” Mark Hamill, Anthony Daniels, e Billy Dee Williams. Non mancheranno anche molte scene con Carrie Fisher nel ruolo di Leia, come già mostrato nei diversi trailer già diffusi fino ad ora.

Diteci la vostra sul trailer su questo pazzesco trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker!

Exit mobile version